Business Network
Un vero portale per la gestione della vostra rete di clienti. Pensato per le aziende ed i professionisti che sentono la necessità di gestire in modo integrato l’interazione con la clientela, automatizzando molte delle procedure ripetitive che richiedono un notevole impiego di tempo e risorse.
MULTI ACCOUNT
Ogni cliente dispone di una propria area riservata e sicura, all’interno della quale fruire delle risorse ad esso dedicate ed interagire con l’azienda.
CONDIVISIONE RISORSE
Il portale Business Network consente di fornire ai clienti informazioni e linee guida, sotto forma di knowledge base, documenti, file, risorse audio/video. Consente inoltre lo scambio di documenti riservati tra l’azienda ed i singoli utenti.
TECNOLOGIA AS-A-SERVICE
Il portale Business Network non richiede alcuna installazione locale, ma viene fornito pronto all’uso. Tutti i servizi di hosting, backup, accounting e gestione delle risorse sono compresi nel servizio, facendovi risparmiare tempo e denaro.
- Portale Business Network
- 2Gb di spazio archiviazione
- Personalizzazione Grafica
- Account Amministratore
- N.30 Account Cliente
- Configurazione Base
- Primo anno di Hosting incluso
Offriamo servizio di assistenza tecnica remota e on-site in lingua italiana e inglese, con diversi livelli di priorità:
- Standard
Supporto via email, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Presa in carico dell’attività il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Alta Priorità
Supporto telefonico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Presa in carico il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Urgenze 7/7
Supporto telefonico, disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 22.30. Presa in carico immediata della segnalazione - Assistenza on-site
Supporto tecnico e formazione presso la sede del committente, da richiedersi previa appuntamento
Potrebbe Interessarti anche…
Project Timeline
Step 1
Incontro preparatorio con il Committente
Step 2
Analisi e condivisione con il Committente
Step 3
Progettazione, sviluppo e integrazione
Step 4
Presentazione del progetto sviluppato
Step 5
Validazione e accettazione del Committente
Step 6
Pubblicazione online e fatturazione