Virtual Secretary
Un sistema di prenotazione completo e innovativo che consente ai clienti di scegliere il tipo di richiesta e la data preferita per l’appuntamento. Il sistema è altamente configurabile e consente di definire molti parametri quali:
- Tipo di riunione (preliminare, aggiudicazione di appalto, ecc.)
- Tipo di servizio richiesto
- Servizi aggiuntivi
- Data e ora di appuntamento
- Riepilogo, raccolta di informazioni sui clienti e richiesta di invio
Le informazioni raccolte dopo la prenotazione vengono elaborate per calcolare il tempo di lavoro richiesto e bloccare le caselle riservate (per evitare la sovrapposizione delle prenotazioni).
Tali informazioni saranno trasmesse in tempo reale via e-mail. Attraverso PC, tablet o smartphone, è possibile consultare e gestire le richieste ricevute, confermandole, modificandole o eliminandole.
Il sistema funge da vera e propria segretaria digitale, prendendo appuntamenti anche quando si è assenti o impegnati, stimando la durata dell’incontro, comunicando le informazioni raccolte e confermando l’appuntamento al cliente.
Virtual Secretary è anche in grado di inviare un promemoria al cliente il giorno prima dell’appuntamento, richiedendo la conferma della sua reale disponibilità.
- Sistema Virtual Secretary
- Installazione e Integrazione
- Personalizzazione grafica
- Console Amministrativa
- Configurazione di base
Offriamo servizio di assistenza tecnica remota e on-site in lingua italiana e inglese, con diversi livelli di priorità:
- Standard
Supporto via email, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Presa in carico dell’attività il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Alta Priorità
Supporto telefonico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Presa in carico il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Urgenze 7/7
Supporto telefonico, disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 22.30. Presa in carico immediata della segnalazione - Assistenza on-site
Supporto tecnico e formazione presso la sede del committente, da richiedersi previa appuntamento
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Project Timeline
Step 1
Incontro preparatorio con il Committente
Step 2
Analisi e condivisione con il Committente
Step 3
Progettazione, sviluppo e integrazione
Step 4
Presentazione del progetto sviluppato
Step 5
Validazione e accettazione del Committente
Step 6
Pubblicazione online e fatturazione