Assistenza Tecnica
Grazie all’esperienza maturata nel settore IT e dell’imprenditoria, disponiamo delle competenze giuste per poterti fornire consulenza e le giuste soluzioni per tutti gli aspetti legati alla tua presenza Online. Che si tratti di siti, eCommerce, Software, Hosting, SEO o Prestazioni, abbiamo le figure giuste per affiancare la tua Azienda nel mondo del Web.
Offriamo servizio di assistenza tecnica remota e on-site in lingua italiana e inglese, con diversi livelli di priorità:
- Standard
Supporto via email, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Presa in carico dell’attività il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Alta Priorità
Supporto telefonico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Presa in carico il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Urgenze 7/7
Supporto telefonico, disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 22.30. Presa in carico immediata della segnalazione - Assistenza on-site
Supporto tecnico e formazione presso la sede del committente, da richiedersi previa appuntamento
Potrebbe Interessarti anche…
Project Timeline
Step 1
Incontro preparatorio con il Committente
Step 2
Analisi e condivisione con il Committente
Step 3
Progettazione, sviluppo e integrazione
Step 4
Presentazione del progetto sviluppato
Step 5
Validazione e accettazione del Committente
Step 6
Pubblicazione online e fatturazione