
Live Chat
Un sistema completo per poter comunicare con i visitatori direttamente dal vostro sito. Live Chat è un sistema innovativo che vi consentirà di instaurare un’interazione diretta tra il visitatore ed il vostro operatore mediante console testuale interattiva.
La tecnologia Live Chat consente di abbattere le barriere tra operatore e potenziale cliente, aiutando a ridurre la diffidenza iniziale dei visitatori e fornendo un canale diretto per comunicare con la vostra azienda. Consente inoltre di facilitare l’interazione con clienti stranieri, grazie alla comunicazione scritta, per sua natura più semplice da gestire per operatori non madrelingua.
Il modulo prevede un sistema completamente integrato di gestione delle conversazioni, storico delle live chats, CMS visitatori, statistiche di visita, service rating. E’ disponibile anche una APP dedicata per la ricezione delle richieste direttamente su dispositivo mobile.
- Modulo Live Chat
- Installazione ed Integrazione
- Personalizzazione Grafica
- Backend Amministrativo
- Configurazione Base
Offriamo servizio di assistenza tecnica remota e on-site in lingua italiana e inglese, con diversi livelli di priorità:
- Standard
Supporto via email, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Presa in carico dell’attività il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Alta Priorità
Supporto telefonico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Presa in carico il giorno stesso del ricevimento della segnalazione. - Urgenze 7/7
Supporto telefonico, disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 22.30. Presa in carico immediata della segnalazione - Assistenza on-site
Supporto tecnico e formazione presso la sede del committente, da richiedersi previa appuntamento
Potrebbe Interessarti anche…
Project Timeline
Step 1
Incontro preparatorio con il Committente
Step 2
Analisi e condivisione con il Committente
Step 3
Progettazione, sviluppo e integrazione
Step 4
Presentazione del progetto sviluppato
Step 5
Validazione e accettazione del Committente
Step 6
Pubblicazione online e fatturazione